Blefaroplastica non chirurgica
La blefaroplastica non ablativa è una tecnica innovativa che, grazie al dispositivo di ultima generazione Plexr, permette di ridurre la cute in eccesso delle palpebre senza ricorrere al bisturi.
Si tratta di un trattamento mini-invasivo che consente di accorciare la pelle senza incidere e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre.
Un trattamento sicuro e non invasivo
- Non richiede anestesia, se non locale con pomata a base di lidocaina.
- Non necessita di suture.
- Garantisce risultati visibili con tempi di recupero ridotti.
Come si svolge la seduta
Dopo aver disinfettato la palpebra ed eventualmente applicato una pomata anestetica nei pazienti più sensibili, il medico utilizza il Plexr per effettuare una serie di micro-spot.
Questi determinano la sublimazione delle cellule morte dell’epidermide palpebrale (passaggio dallo stato solido a quello gassoso), favorendo così l’accorciamento della pelle e un miglioramento dello spessore cutaneo.
Contattaci per maggiori informazioni
Avrò bisogno di cure post trattamento?
Il paziente non necessita né di medicazioni né di antibiotici e dovrà avere solo l’accortezza di disinfettare la zona trattata proteggendola dai raggi UV. La piccola crosta che si forma potrà avere una durata variabile di 2-7 giorni senza alcun tipo di ecchimosi.
Quante sedute sono necessarie?
Qualora la cute palpebrale fosse eccessiva, si consiglia di effettuare 3 sedute di trattamento a distanza di un mese l’una dall’altra.
Qual è la durata dei risultati del trattamento?
Il risultato ottenuto si mantiene per anni ed è spesso definitivo.
Alcuni dei nostri Servizi
Trattamenti Viso:
Viso - Biorimodellamento con Profhilo
Il biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti anti aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee.
Radiesse
“Lift & Contour”
Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.
Si tratta di un particolare tipo di filler, completamente riassorbibile, ma con una durata che supera l’anno.
Tossina botulinica
Efficace e sicura, la tossina botulinica consente di alleggerire le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e le zampe di gallina. L’effetto è modulabile e consente anche di lasciare qualche piccola linea d’espressione per chi non desidera un viso troppo levigato.
Peeling chimico
ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.
Trattamenti Corpo:
Fototerapia UVB
Rimozione laser dei Tatuaggi
La Clinica MEA utilizza i laser Q-Switched che consentono al medico di eliminare molti tatuaggi con un elevato livello di riuscita e pochissimi rischi di cicatrici.
Radiofrequenza corpo
La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.
Epilazione laser definitiva - Thunder MT
Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Il Centro Medico MEA ha oggi l’esclusiva regionale del macchinario.
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO
Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,
oppure chiama
011 5611140