Carbossiterapia – C.D.T. Evolution

La carbossiterapia è una terapia che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale (CO2), tramite microiniezioni localizzate con un Device brevettato.
Il gas viene controllato da CDT Evolution, apparecchiatura medica per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute e certificata nella Comunità Europea.
L’anidride carbonica medicale è atossica, batteriologicamente pura e non provoca embolia.

Le sedute solitamente si ripetono una o due volte a settimana ed il loro numero varia in base alla patologia e alle aree da trattare: dalle 8 alle 15 sedute di circa 20-30 minuti.

I campi d’applicazione sono diversi:

Smagliature e cicatrici

Le strie rosse recenti e post-parto vengono risolte in modo definitivo dopo poche sedute. Smagliature datate e cicatrici di varia natura, pur non scomparendo, migliorano significativamente.

Contorno occhi

Nella regione perioculare, l’effetto del gas attenua il rilassamento palpebrale superiore anche dopo una singola seduta.
La riduzione della cosiddetta borsa nella parte inferiore migliora mediamente nell’arco di poche sedute.
L’aumento del drenaggio post carbossiterapia consente di ottenere un effetto evidente anche nell’inestetismo delle cosiddette “occhiaie”.

Cellulite e body-contouring:

Gli inestetismi della cosiddetta cellulite, sono dovuti ad alterazioni del microcircolo venoso e linfatico e delle cellule adipose, per fattori ormonali.

Contattaci per maggiori informazioni

2 + 12 =

La carbossiterapia agisce sulla:

  • CIRCOLAZIONE: favorisce l’eliminazione dei ristagni dei liquidi (cellulite e gonfiore alle gambe) ed aumenta la concentrazione di ossigeno a livello tissutale
  • ADIPE: il flusso di CO2 “rompe” le membrane degli adipociti, aumenta la liberazione di ossigeno a livello dei tessuti e riattiva il metabolismo cellulare che stimola gli enzimi in grado di sciogliere il grasso in eccesso (lipolisi)
  • CUTE: attraverso l’aumento del flusso sanguigno, l’ossigenazione dei tessuti e la biostimolazione dei fibroblasti, l’aspetto della pelle migliora risultando più tonica, compatta e luminosa, combattendo l’effetto di pelle a buccia d’arancia
  • Alcuni dei nostri Servizi

    Trattamenti Viso:

    Viso - Biorimodellamento con Profhilo

    “Un nuovo approccio anti aging”

    Il biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti anti aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee

    Radiesse

    “Lift & Contour”

    Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.

    Tossina botulinica

    Efficace e sicura, la tossina botulinica consente di alleggerire le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e le zampe di gallina. L’effetto è modulabile e consente anche di lasciare qualche piccola linea d’espressione per chi non desidera un viso troppo levigato.

    Peeling chimico

    ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

    Trattamenti Corpo:

    Laser vascolare

    Il sistema laser Velure S9/940 è progettato per trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, mantenendo la perfetta integrità dello strato epidermico del paziente. Adatto per ogni tipo di pelle

    Rimozione laser dei Tatuaggi

    La Clinica MEA utilizza i laser Q-Switched che consentono al medico di eliminare molti tatuaggi con un elevato livello di riuscita e pochissimi rischi di cicatrici

    Radiofrequenza corpo

    La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.

    Epilazione laser definitiva - Thunder MT

    Il laser per l’epilazione più potente al mondo

    Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Il Centro Medico MEA ha oggi l’esclusiva regionale del macchinario.

    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

    oppure chiama
    011 5611140

    Il tuo benessere è il nostro obiettivo

    (+39) 011 5611140

    info@centromedicomea.it

    Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino