Terapia laser per macchie scure e lentigo solari – corpo

La melanina determina il colore della nostra pelle. La quantità di melanina presente nella cute determina il cuore chiaro o scuro della carnagione. Le lesioni pigmentate hanno un colore scuro perché la melanina si concentra su un’area della pelle, solitamente in conseguenza a prolungate esposizioni ai raggi ultravioletti del sole.

I laser Q-switched Nd:YAG producono una luce con una speciale lunghezza d’onda che viene assorbita dalle lesioni pigmentate. La luce infrange il pigmento, scomponendo la melanina in micro particelle e schiarendo la lesione.
Molte lesioni pigmentate vengono rimosse con uno o due trattamenti. Alcune più profonde richiedono un numero di trattamenti maggiore.
Non è richiesta anestesia.

Contattaci per maggiori informazioni

10 + 5 =

Dopo il trattamento?

Dopo il trattamento, nell’area interessata si avvertirà un leggero bruciore; il rossore scompare in un giorno e la pelle riacquista il suo colore naturale.
L’area dovrà essere tenuta pulita e trattata secondo le indicazioni del medico specialista.

Alcuni dei nostri Servizi

Trattamenti Viso:

Viso - Biorimodellamento con Profhilo

“Un nuovo approccio anti aging”

Il biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti anti aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee

Radiesse

“Lift & Contour”

Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.

Tossina botulinica

Efficace e sicura, la tossina botulinica consente di alleggerire le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e le zampe di gallina. L’effetto è modulabile e consente anche di lasciare qualche piccola linea d’espressione per chi non desidera un viso troppo levigato.

Peeling chimico

ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

Trattamenti Corpo:

Laser vascolare

Il sistema laser Velure S9/940 è progettato per trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, mantenendo la perfetta integrità dello strato epidermico del paziente. Adatto per ogni tipo di pelle

Carbossiterapia - C.D.T. Evolution

È una terapia che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale (CO2), tramite microiniezioni localizzate con un Device brevettato.
I campi di applicazione sono diversi: dalle smagliature al
body-contouring

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.

Onde d’urto - Storz Médical

Le Onde d’urto vengono impiegate con successo per il trattamento della cellulite, delle rughe del viso e delle strie/smagliature

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

oppure chiama
011 5611140

Il tuo benessere è il nostro obiettivo

(+39) 011 5611140

info@centromedicomea.it

Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino