Ringiovanimento della pelle con il laser

Il collagene fornisce alla pelle il suo supporto essenziale. Con l’invecchiamento, la produzione di collagene rallenta provocando linee di espressione e rughe.
Anche l’esposizione al sole danneggia il collagene e può causare problemi al pigmento (macchie scure), un aspetto grinzoso o un tessuto ruvido.

I laser utilizzano una luce con una precisa lunghezza d’onda che raggiunge la cute in profondità, stimolando la produzione di collagene alla fonte, riducendo rughe e linee di espressione.
Rispetto alle vecchie tecnologie laser sono veloci e non richiedono tempi di ripresa post trattamento, con il paziente che può da subito avvertire un progressivo miglioramento.
Utilizzati da professionisti esperti, i laser sono estremamente sicuri, perché la loro energia raggiunge selettivamente le fibre di collagene senza danneggiare le strutture limitrofe.

Il ringiovanimento della pelle con il laser può provocare un leggero rossore, che di solito scompare un’ora dopo il trattamento. Non ci sono particolari indicazioni post seduta, se non di evitare per un certo periodo l’esposizione solare diretta.
Nonostante i risultati siano visibili sin dal primo trattamento, il processo di ringiovanimento della pelle con laser è graduale. In genere sono necessari quattro / sei trattamenti con cadenza mensile.

Molte pazienti decidono di ripetere regolarmente i trattamenti per mantenere i risultati.

Contattaci per maggiori informazioni

1 + 5 =

Alcuni dei nostri Servizi

Trattamenti Viso:

Viso - Biorivitalizzazione

La biostimolazione è un trattamento medico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la riorganizzazione della struttura della pelle, bastano 4 sedute ogni 10 giorni e 1 al mese per il mantenimento.

Radiesse

“Lift & Contour”

Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.
Si tratta di un particolare tipo di filler, completamente riassorbibile, ma con una durata che supera l’anno.

Filler

I Filler dermici sono sostanze riempitive che utilizziamo per ripristinare i giusti volumi e proporzioni del volto, per levigare i solchi più profondi e donare alla pelle maggiore idratazione, maggior turgore attraverso la produzione di collagene ed elastina.

Peeling chimico

ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

Trattamenti Corpo:

Fototerapia UVB

Le indicazioni alla Fototerapia UVB banda stretta sono molteplici grazie all’eccellenza dei risultati e alla loro buona stabilità nel tempo.

Rimozione laser dei Tatuaggi

La Clinica MEA utilizza i laser Q-Switched che consentono al medico di eliminare molti tatuaggi con un elevato livello di riuscita e pochissimi rischi di cicatrici.

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.

Epilazione laser definitiva - Thunder MT

Il laser per l’epilazione più potente al mondo

Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Il Centro Medico MEA ha oggi l’esclusiva regionale del macchinario.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

oppure chiama
011 5611140

Il tuo benessere è il nostro obiettivo

(+39) 011 5611140

info@centromedicomea.it

Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino