Epilazione laser definitiva – Thunder MT

 

Il laser per l’epilazione più potente al mondo

Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale.
Finalmente anche in Piemonte è possibile effettuare questo trattamento presso il nostro studio, che vanta oggi l’assoluta esclusiva in tutta la regione.
L’epilazione laser è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui con risultati più duraturi rispetto ai comuni metodi di epilazione.
Ormai, molti centri estetici, offrono pacchetti con sedute low cost, purtroppo spesso con risultati deludenti, proprio perché la tecnologia laser utilizzata è limitata.

Thunder MT è il sistema laser ad altissime prestazioni per l’epilazione. Ad esclusivo uso medico, permette di intervenire su qualsiasi tipo di carnagione, in tutti i periodi dell’anno, tramite applicazioni personalizzate, con risultati visibili fin dalla prima seduta.

Permette di trattare aree molto estere del corpo in pochi minuti, garantendo trattamenti efficienti con i migliori risultati, massima soddisfazione del paziente e comfort nel trattamento.

Contattaci per maggiori informazioni

2 + 11 =

Cosa rende il Thunder MT il laser più potente al mondo

Il Laser Thunder MT possiede una tecnologia all’avanguardia, la Mixed Technology, che consente l’emissione laser a due diverse lunghezze d’onda.
L’alessandrite emessa a 755nm di lunghezza d’onda, riconosce la melanina che è il pigmento bersaglio e Nd:YAG 1064, che invece agisce sulla vascolarizzazione del pelo.
Questo si traduce in massima efficacia e sicurezza per eliminare tutti i tipi di pelo in tutte le carnagioni cutanee.
A questa lunghezza d’onda il trasferimento dell’energia è circa 20 volte maggiore rispetto al laser a diodo, che ha una lunghezza d’onda oltre gli 800nm.
Per questo il Thunder MT è ad esclusivo uso di centri medici qualificati.

Quante sedute di Thunder MT è necessario effettuare per ottenere un’epilazione efficace e duratura?

Il Laser Thunder MT è ad oggi la tecnologia più efficace per un’epilazione permanente progressiva.
I risultati arrivano con un numero minimo di sedute, che varia a seconda del tipo di pelle e di pelo del soggetto.
Mediamente occorrono dalle 4 alle 5 sedute – un numero molto inferiore rispetto al laser a diodo o alla luce pulsata – ma talvolta basta trattare l’area una sola volta per avere dei risultati significativi.

In che cosa consiste la seduta con Thunder MT?

Il paziente, dopo aver effettuato una visita medica preliminare ed essere ritenuto idoneo al trattamento, viene fatto accomodare sul lettino per essere sottoposto alla seduta di epilazione.
Il Thunder MT emette impulsi attraverso dei manipoli ergonomici che permettono di ridurre l’area di esposizione al laser, ottimizzando la distribuzione di energia sulla pelle.
Il rischio di ustione è minimo e la procedura è pressoché indolore grazie ad un esclusivo sistema di raffreddamento, per un totale confort del paziente durante la seduta.
Inoltre, in pochi minuti è possibile trattare vaste aree del corpo, ad esempio l’epilazione della regione ascellare si effettua in circa 3 minuti.

Riassumendo, quali sono i benefici dell’epilazione laser con il Thunder MT?
  • uso esclusivo medicale per un trattamento nella massima sicurezza;
  • velocità del trattamento anche in vaste aree del corpo;
  • efficacia garantita;
  • versatilità e applicazione su qualsiasi tipo di pelo e pelle;
  • epilazione effettuabile tutto l’anno;
  • rischi di ustione e iperpigmentazione minimizzati

Alcuni dei nostri Servizi

Trattamenti Viso:

Viso - Biorimodellamento con Profhilo

“Un nuovo approccio anti aging”

Il biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti anti aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee

Radiesse

“Lift & Contour”

Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.

Tossina botulinica

Efficace e sicura, la tossina botulinica consente di alleggerire le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e le zampe di gallina. L’effetto è modulabile e consente anche di lasciare qualche piccola linea d’espressione per chi non desidera un viso troppo levigato.

Peeling chimico

ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

Trattamenti Corpo:

Laser vascolare

Il sistema laser Velure S9/940 è progettato per trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, mantenendo la perfetta integrità dello strato epidermico del paziente. Adatto per ogni tipo di pelle

Terapia Laser per macchie scure e lentigo solari

I laser Q-switched Nd:YAG producono una luce con una speciale lunghezza d’onda che viene assorbita dalle lesioni pigmentate, scomponendo la melanina in micro particelle e schiarendo la lesione.

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.

Onde d’urto - Storz Médical

Le Onde d’urto vengono impiegate con successo per il trattamento della cellulite, delle rughe del viso e delle strie/smagliature

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

oppure chiama
011 5611140

Il tuo benessere è il nostro obiettivo

(+39) 011 5611140

info@centromedicomea.it

Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino