Laser vascolare – Velure S9/940

Velure S9/940 è un Sistema Laser pensato e progettato per il trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, siano essi superficiali di colore rosso o più profondi di colore blu-violaceo.
Grazie alle sue particolari caratteristiche mantiene una perfetta integrità dello strato epidermico, migliorando la tollerabilità per il paziente.
La sua azione delicata e selettiva permette il trattamento anche su pelli scure e sensibili o dove non è possibile con altre tecniche.

In cosa consiste il trattamento?

Il trattamento si effettua colpendo il decorso dei capillari con un manipolo a forma di penna che emettendo una serie di impulsi laser coagula il vaso e ne causa la chiusura.
Questi verranno riassorbiti dal sistema immunitario nel giro di pochi giorni nel caso dei capillari più sottili, e fino a 6-8 settimane nel caso di quelli più spessi.

Risultati

  • Istantanea scomparsa dei capillari sottili e teleangectasie del viso.
  • Istantanea decolorazione ed attenuazione di lesioni vascolari quali: angiomi, teleangectasie arti inferiori, laghi venosi
  • Minimo fastidio durante il trattamento.
  • Leggero arrossamento dei capillari trattati.
  • Assenza di dolore dopo il trattamento.
  • Contattaci per maggiori informazioni

    11 + 8 =

    Prima del trattamento

    Sarà cura del medico consigliarvi quali aree possono essere trattate e quali potranno essere i miglioramenti ed i benefici.
    L’area da trattare viene accuratamente struccata e pulita. In alcuni casi dove il trattamento lo richiede, il medico potrebbe optare per una soluzione combinata quale scleroterapia + laser o altre tecniche coadiuvanti.

    Dopo il trattamento

    Immediatamente nel post-trattamento si avrà una sensazione di calore limitata alle lesioni e zone trattate per una durata di 40-60 minuti, comunque mitigata dall’applicazione in loco di impacchi e creme lenitive specifiche.

    Come avviene il trattamento?

    Il trattamento è generalmente di breve durata, e viene eseguito in regime ambulatoriale.
    A seconda della zona trattata (viso, décolleté, arti inferiori) si avvertirà una sensazione di calore più o meno intensa sulla pelle durante l’emissione del singolo spot di luce laser che, generalmente viene lenita dall’uso di raffreddatori cutanei.
    Solitamente, una singola seduta produce risultati soddisfacenti, ma se necessario, altri trattamenti possono essere programmati a circa 40 giorni di distanza.

    Alcuni dei nostri Servizi

    Trattamenti Viso:

    Viso - Biorimodellamento con Profhilo

    “Un nuovo approccio anti aging”

    Il biorimodellamento è un innovativo approccio ai trattamenti anti aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee

    Radiesse

    “Lift & Contour”

    Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.

    Tossina botulinica

    Efficace e sicura, la tossina botulinica consente di alleggerire le rughe della fronte, le rughe tra le sopracciglia e le zampe di gallina. L’effetto è modulabile e consente anche di lasciare qualche piccola linea d’espressione per chi non desidera un viso troppo levigato.

    Peeling chimico

    ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

    Trattamenti Corpo:

    Fototerapia UVB

    La Fototerapia UVB banda stretta viene utilizzata per la cura di molteplici patologia, come: Psoriasi, vitiligine, granuloma anulare, alopecia areata, pruriti, lichen ruber planus ed eritematode.

    Terapia Laser per macchie scure e lentigo solari

    I laser Q-switched Nd:YAG producono una luce con una speciale lunghezza d’onda che viene assorbita dalle lesioni pigmentate, scomponendo la melanina in micro particelle e schiarendo la lesione.

    Onde d’urto - Storz Médical

    I campi di applicazione della terapia con onde d’urto – Storz Medical comprendono, fra gli altri, il trattamento della cellulite, delle rughe del viso e delle strie/smagliature.

    Epilazione laser definitiva - Thunder MT

    Il laser per l’epilazione più potente al mondo

    Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Il Centro Medico MEA ha oggi l’esclusiva regionale del macchinario.

    PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

    oppure chiama
    011 5611140

    Il tuo benessere è il nostro obiettivo

    (+39) 011 5611140

    info@centromedicomea.it

    Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino