Radiofrequenza Viso

Rughe del contorno occhi alleggerite, contour del volto ridefinito, pelle tesa e sollevata, zigomi più alti, irregolarità cutanee levigate, rughe del collo cancellate, incarnato morbido e luminoso.
Questi sono i risultati che regala una seduta di radiofrequenza del viso, una tecnica di medicina estetica che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore capace di stimolare il derma ad autorigenerarsi.

È considerata una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti, tanto che per i risultati eclatanti che produce viene chiamata lifting senza bisturi.

Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta benefici a lungo termine perché:
✔ aumenta tono e compattezza,
✔ preserva il turgore,
✔ riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle.
Per questi motivi è considerata tra i migliori trattamenti antiage.

La durata di una seduta di radiofrequenza del viso è di circa mezz’ora, non è dolorosa e produce solo un leggero rossore della cute che scompare nel giro di poche ore, con tempi di recupero immediati.

Si esegue su tutti i fototipi e in qualsiasi momento dell’anno (anche nei mesi estivi perché non crea fotosensibilizzazioni).

Contattaci per maggiori informazioni

14 + 15 =

Alcuni dei nostri Servizi

Trattamenti Viso:

Viso - Biorivitalizzazione

La biostimolazione è un trattamento medico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la riorganizzazione della struttura della pelle, bastano 4 sedute ogni 10 giorni e 1 al mese per il mantenimento.

Radiesse

“Lift & Contour”

Radiesse è un rivoluzionario trattamento contro le rughe ed i segni dell’invecchiamento.
Si tratta di un particolare tipo di filler, completamente riassorbibile, ma con una durata che supera l’anno.

Filler

I Filler dermici sono sostanze riempitive che utilizziamo per ripristinare i giusti volumi e proporzioni del volto, per levigare i solchi più profondi e donare alla pelle maggiore idratazione, maggior turgore attraverso la produzione di collagene ed elastina.

Peeling chimico

ll peeling chimico è un trattamento medico indolore, senza aghi ed adatto a ogni zona del corpo, che determina una esfoliazione, in forma accelerata e controllata, degli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto e la luminosità.

Trattamenti Corpo:

Fototerapia UVB

Le indicazioni alla Fototerapia UVB banda stretta sono molteplici grazie all’eccellenza dei risultati e alla loro buona stabilità nel tempo.

Rimozione laser dei Tatuaggi

La Clinica MEA utilizza i laser Q-Switched che consentono al medico di eliminare molti tatuaggi con un elevato livello di riuscita e pochissimi rischi di cicatrici.

Radiofrequenza corpo

La radiofrequenza rappresenta una recente metodica nel trattamento di inestetismi quali adiposità localizzata e P.E.F.S. (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica) meglio conosciuta con il nome di cellulite.

Epilazione laser definitiva - Thunder MT

Il laser per l’epilazione più potente al mondo

Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Il Centro Medico MEA ha oggi l’esclusiva regionale del macchinario.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per Appuntamenti compila il modulo di contatto,

oppure chiama
011 5611140

Il tuo benessere è il nostro obiettivo

(+39) 011 5611140

info@centromedicomea.it

Corso Matteotti, 31 - 10121 Torino